ASCOLI PICENO – Iniziate oggi giovedì 10 febbraio le consegne del materiale per la raccolta differenziata presso il quartiere di Porta Maggiore. Un gruppo di educatori ambientali, dotati di tesserino di riconoscimento, visiteranno le famiglie residenti per consegnare il materiale e spiegare il servizio di raccolta.

Ogni utenza riceverà due confezioni di sacchetti in Mater-Bi per il conferimento della frazione organica; una confezione di sacchetti gialli semitrasparenti per il conferimento degli imballaggi in plastica; il calendario illustrato con tutte le informazioni per effettuare correttamente la raccolta differenziata, con orari e i giorni di esposizione dei materiali.

Per illustrare le novità introdotte nel servizio di raccolta differenziata dei rifiuti, sabato 12 febbraio dalle 9 alle 13  saranno istituiti  due punti informativi presso l’incrocio tra Via San Serafino da Montegranaro e Via Rigantè (davanti al lavatoio di Borgo Solestà) e nei pressi di Piazza Diaz (quartiere Porta Tufilla).

Inoltre la consegna del materiale per la raccolta è attiva in Via Giusti 5  il martedì, giovedì e sabato, dalle 9 alle ore 13.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 117 volte, 1 oggi)