ASCOLI PICENO – Dopo dieci giorni dal lancio del nostro nuovo giornale PicenoOggi.it, facciamo un piccolo consuntivo. I visitatori unici (coloro che almeno una volta aprono, in un giorno, il giornale) oscillano attorno ai mille al giorno, con un picco, per ora, di oltre 1.400 nelle ventiquattro ore (dati Google Analytics). Un risultato soddisfacente che, ad ogni modo, è per noi soltanto una base di avvio: nelle prossime settimane procederemo ad ulteriori iniziative di presentazione, per farci conoscere maggiormente.

I due giornali sono ad ogni modo “interattivi“: infatti, nonostante presentino home page ben distinte, è possibile trovare servizi dell’uno nell’altro, e viceversa. In questo modo una notizia di rilievo provinciale non resta confinata soltanto nell’entroterra (PicenoOggi.it) o soltanto sulla costa (RivieraOggi.it).

I due canali sono raggiungibili agevolmente, oltre che attraverso gli articoli, con il link posto al di sotto della testata.

Alcuni aspetti verranno integrati prossimamente: ci riferiamo all’archivio degli articoli e fotografico. Come potrete facilmente verificare, in questo momento l’archivio di PicenoOggi,it non va oltre gli ultimi dieci giorni. Sarà nostro compito costruire un archivio unico che dia la possibilità a tutti gli utenti di ricavare un percorso storico delle informazioni del Piceno.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.