COLLI DEL TRONTO – In occasione del Carnevale 2011 il comitato Eventi Carnevaleschi del Villa Picena Village organizza quattro serate più il pomeriggio del 7 con i bambini.
Adiacente agli ingressi delle sale, esternamente, sarà disposto un grande gazebo a copertura e protezione degli ospiti, che permetterà il libero movimento sulle tre sale.

Le serate saranno:
Sabato 5 marzo: Veglione dei Cral aziendali di Pfizer, Barilla, Deatech, Cisa, Sagi, Ciip (prezzo 25 euro)
Durante la serata saranno serviti a tutti per tutta la durata della serata sulle tre sale, dolci carnevaleschi, bibite e vino a richiesta, e poi pennettata e colazione con cornetto e cappuccino dopo le 03.00, il tutto compreso nel biglietto.
Domenica 6 marzo Gran Galà della Serenissima (prezzo 50 euro) con cena elegante in maschera servita a tavola con menù ricercato e musica da camera con polka e valzer viennese di Johann Strauss, musiche di Ciaikovskij e Rondò Veneziano. E l’esibizione dal vivo in concerto dello “Spontini Group” e poi il DJ Luca.

Lunedi 7 marzo il pomeriggio dei bambini con l’evento “Nel Fantastico mondo delle Maschere” (prezzo solo bambini 10 euro, adulti 5 euro).

Lunedi 7 marzo dalle 21 Adulti: “Vamos a Bailar. Festa caraibica” (prezzo 15 euro). Festa con balli latino americani animata dalla scuola di danza SalsaCoquì.

La serata prevede buffet di dolci carnevaleschi con una consumazione al bar inclusa nel biglietto e consumazioni a pagamento al Bar.

Martedì 8 marzo Donna in Maschera (prezzo cena 35 euro; prezzo dopo cena 15 euro).

(Letto 1.904 volte, 1 oggi)
Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.904 volte, 1 oggi)