ASCOLI PICENO – Primo effettivo mese di vita per PicenoOggi.it, e primi confortanti risultati. Nel mese di marzo, infatti, il nuovo giornale che si occupa principalmente di Ascoli e del Piceno ha realizzato 35.086 visite uniche, pari ad una media di 1.132 al giorno, festivi compresi. Superare la media delle mille letture giornaliere per un giornale “appena nato” e che ha basato la sua forza soltanto nel passaparola è un motivo che ci riempie di voglia di migliorare. Cronaca, Ascoli Calcio e Politica le sezioni più “cliccate”.

Alcune statistiche anche per RivieraOggi.it: nel mese di marzo le visite uniche sono state 292.621, pari ad una media di 9.439 visitatori unici al giorno, che hanno visto complessivamente 825.296 pagine. I dati, comprensivi anche dei giorni festivi e pre-festivi (quindi anche sabato, domenica, il 17 marzo), testimoniano una media giornaliera di 10-11 mila lettori nei giorni lavorativi e 7-8 mila nei festivi e pre-festivi. Cronache, Samb, Politica e le notizie dai comuni dell’hinterland sambenedettese le sezioni più “cliccate”.

Complessivamente RivieraOggi.it e PicenoOggi.it hanno totalizzato dunque una media giornaliera di 10.571. Di questo ringraziamo i nostri lettori.

I dati sono certificati Google Analytics.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 956 volte, 1 oggi)