ASCOLI PICENO – Tutti allo stadio per sostenere l’Ascoli Clacio nella marcia verso la salvezza. Questo l’appello rivolto agli ascolani attraverso un volantino dai tifosi della Curva sud Rozzi in vista del delicatissimo match di domenica prossima, all’insolito orario delle 12.30, contro il Pescara.

Quello con gli abruzzesi è praticamente un derby, ma questa volta sarà una sfida di vitale importanza per i bianconeri vista la delicata posizione di classifica e la necessità assoluta di conquistare tre punti fondamentali per la lotta verso la salvezza. Il Pescara al contrario è in piena lotta per i play off e sta attraversando un ottimo momento di forma. Sabato scorso ha sfatato il tabù trasferta che durava da molte giornate andando ad espugnare il difficile campo di Piacenza. Insomma sarà partita dura e oltre al massimo impegno da parte dei giocatori ci vorrà tutta la spinta del popolo ascolano. “Coloriamo la curva di bianconero”- è scritto ancora nel volantino distribuito dai tifosi – “ognuno ha il dovere il portare con se una bandiera!”

Che il popolo bianconero risponderà all’appello ne siamo certi, speriamo anche che questo possa dare la spinta in più ai giocatori per superare questo difficile ostacolo.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 315 volte, 1 oggi)