GENOVA – Grande soddisfazione per il florovivaismo Piceno. Ben 25 i premi e una menzione portata a casa dalle quindici aziende del territorio presenti all’Euroflora 2011 in corso alla fiera di Genova. Premiato più volte anche lo stand organizzato dalla Camera di Commercio di Ascoli che ha riscosso molto successo arrivando a conseguire ben due riconoscimenti e una menzione speciale.

Lo stand, infatti, è risultato infatti al primo posto “per la più bella e artistica presentazione di un giardino didattico di almeno 50 mq” e al secondo per la presentazione più bella, più originale e più numerosa di ortaggi non nominati nei concorsi precedenti.

La menzione speciale è arrivata per il progetto “per la più bella realizzazione di un giardino di quartiere urbano (min. 300 mq)” con la motivazione che ha riempito d’orgoglio i rappresentanti della Camera di Commercio “per l’impegno profuso nella corretta sistemazione delle piante, fornendo numerosi spunti divulgativi di impiego dei vegetali in contesti diversificati”.

(Letto 189 volte, 1 oggi)
Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 189 volte, 1 oggi)