MONSAMPOLO DEL TRONTO – Le migliori specialità picene…in un’unica sagra! Per chi vuole assaggiare le tipicità delle sagre locali e trascorrere una serata all’insegna della musica e del divertimento, ecco un appuntamento da non perdere. Dal 21 al 26 giugno a Stella di Monsampolo, nella nuova piazza vicino alla Parrocchia Maria Ss. Madre della Chiesa c’è la Sagra della Vallata, evento enogastronomico che propone vari stand dei paesi limitrofi.

Oltre allo stand di Stella a base di arrosticini e frittura mista all’ascolana, si potrà scegliere tra varie specialità gastronomiche: spinosini al prosciutto e limone (stand Sant’Anna), tagliata di carne (stand Centobuchi), lumache e panino con salsiccia (stand Acquaviva), mezze maniche allo scoglio, cozze alla marinara, frittura di pesce (stand San Benedetto del Tronto). Ad ogni pasto sarà abbinato un vino della cantina Ciù Ciù di Offida. Ogni sera cabaret, spettacoli musicali, karaoke o esibizioni di ballo. Martedì sera è in programma uno spettacolo di ‘Nduccio, noto cabarettista abruzzese.

Stand aperti dalle 19:30 alle 23:30. Evento organizzato dall’associazione “Una stella per tutti”, col patrocinio del Comune di Monsampolo e della Provincia di Ascoli Piceno.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.