ASCOLI PICENO – Si è conclusa la prima attività di “Ascoli nel futuro”, progetto avviato dal Comune e finalizzato al miglioramento della qualità delle decisioni assunte dall’amministrazione a qualsiasi livello.

Oggetto di questa prima fase, come annunciato durante il convengo di lancio dell’iniziativa, sono gli spettacoli in programma al Teatro Romano. Nell’occasione, lo staff   del Comune, affiancato da quello messo a disposizione dall’Università Politecnica delle Marche, ha erogato i questionari di valutazione dell’evento. Tra coloro che hanno aderito all’iniziativa compilando il questionario, l’Amministrazione ha previsto l’estrazione di un numero vincente. “Lisistrata” lo spettacolo che ha inaugurato la stagione estiva del teatro romano, ha portato   fortuna al possessore del biglietto Settore 4, Fila F, posto 6.

Lunedì 27 giugno si è proceduto all’estrazione del biglietto vincente legato al questionario che era stato distribuito agli spettatori. Oltre il 50% ha restituito i questionari, una percentuale che denota l’alto interesse e partecipazione da parte della cittadinanza.

Tra questi è  stato estratto a sorte il biglietto vincente che dà diritto a due biglietti per uno dei prossimi spettacoli nel teatro romano: 6 luglio Iliade tratto da Alessandro Baricco con Lorenza Indovina e Blas Roca Rey, 24 luglio Eneide con Enzo De Caro, 28 luglio Miles Gloriosus di Tito Maccio Plauto con Vanessa Incontrada, 02 agosto Dall’inferno all’infinito con Monica Guerritore, 08 agosto Realtà E Verità con Alessio Boni Marcello Prayer, 12 agosto Canti D’amore di Catullo con Vanessa Gravina.

Il proprietario, del biglietto Settore 4, Fila F, posto 6, presentandosi alla biglietteria del teatro, con la matrice del biglietto, almeno cinque giorni prima di uno  di questi nuovi spettacoli, avrà diritto a due biglietti omaggio.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.