ASCOLI PICENO- Il nuovo Centro turistico commerciale all’aperto Ascolincentro, nella veste di organizzatore ufficiale della Notte di San Lorenzo 2011, chiama a raccolta tutti i titolari di attività del centro storico in vista del tradizionale evento che si svolgerà, come ogni anno, il prossimo 10 agosto (clicca qui per visualizzare nostro servizio video sull’edizione 2009).

Ascolicentro, che dopo la presentazione del progetto ha già raccolto e continua a raccogliere adesioni da parte dei negozi e dei pubblici esercizi del centro storico, ha deciso di convocare un incontro per venerdì 29 luglio, alle ore 21, nella sala Docens in piazza Roma. Si approfondiranno, così, tutti gli aspetti legati al coinvolgimento delle attività commerciali del centro storico per la riuscita della manifestazione, che si protrarrà come sempre dalle 19 fino a notte inoltrata.

La riunione sarà utile anche per tutte le delucidazioni e gli eventuali chiarimenti relativi al progetto del nuovo Centro turistico commerciale all’aperto di Ascoli, che già dall’evento del 10 agosto metterà in campo le prime azioni promozionali. L’invito di Ascolincentro è rivolto a tutti i titolari di attività commerciali e pubblici esercizi del centro storico.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.