ASCOLI PICENO – Sabato 27 agosto con inizio alle ore 21.30, dopo anni di assenza, torna nelle Marche il Maestro Paolo Conte per un concerto in esclusiva Centro Italia nella fantastica cornice di Piazza del Popolo.

L’evento, organizzato da Piceno Eventi e Murciano Iniziative in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Ascoli Piceno, sta calamitando l’attenzione dei media nazionali e tanto pubblico proveniente da tutte le Regioni Italiane.

“Poche volte ci è capitato di ricevere prenotazioni da Campania, Puglia, Toscana, Lazio, Veneto e anche Lombardia”, dichiara Pier Mario Maravalli dell’agenzia Piceno Eventi.

Dopo il concerto di Battiato, sempre nella magnifica Piazza del Popolo, quindi si prospetta un ulteriore evento di prestigio nazionale anche perchè ascoltare Paolo Conte dal vivo è un’occasione unica. Sul palco il Maestro sarà accompagnato da una band di ben 10 elementi.

Biglietti ancora disponibili nei circuiti www.bookingshow.com e www.ticketone.it oppure telefonando alla biglietteria del Teatro Ventidio Basso 0736244970 o a Piceno Eventi 073646496.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.