ASCOLI PICENO – Riviera Oggi diventa il “settimanale del Piceno” e da questo numero, dopo la sperimentazione estiva, la rivista si troverà tutti i giovedì nelle edicole della Provincia. Si tratta di un ulteriore passo avanti per una realtà editoriale autonoma nelle idee e nel sostentamento economico: chiediamo anche ai nostri nuovi lettori ascolani e piceni di sostenere la nostra iniziativa, acquistando e leggendo anche il settimanale oltre alle due edizioni quotidiane on line RivieraOggi.it e PicenoOggi.it

Riviera Oggi è anche un settimanale del tutto rinnovato rispetto al passato.

In questo numero:

– Prima parte dell’intervista a Pierluigi Camiscioni, storico rugbista della Nazionale italiana: amici, il padre Marcello, i film con Bud Spencer, la vita da ragazzi a San Benedetto…

– Prima parte di una imperdibile intervista di Nazzareno Migliori, in cui il popolare ascolano ricostruisce assieme al suo percorso di vita anche quello parallelo della città;

– Inchiesta su tutti i compensi dei politici piceni, con le società partecipate del Comune di San Benedetto nel mirino.

– Parola a Massimiliano Brugni, assessore allo Sport e alla Gioventù del Comune di Ascoli: “Giovani ascolani, fuori l’orgoglio”;

Giudizio Universale, con il progetto Monticelli in paradiso ed i doppi incarichi all’interno del Pd sambenedettese in purgatorio.

– Caduti nella Rete: un viaggio su Facebook, con pensieri e parole di personaggi noti e non. Nella ‘rete’ anche Amedeo Ciccanti, Giuseppe Silvestre, Tiziana Fulvi, Renata Fabbri, Guido Castelli, Stebba Bartocci, Angela Pia Carucci, Fabio Cuana, Silvana Verocchio, Valerio Lucciarini, Daniele Primavera, Laura Ripani,  e Remo Croci.

– Il calcio, con le vicende sportive di Samb e Ascoli.

– Lo sport, con focus su Ascoli Futsal, Martin Calcio a 5 e Unione Rugby San Benedetto.

Notizie dal territorio: Grottammare (pineta Crucioli), Acquaviva (elezioni), Ripatransone, Monteprandone (La nostra città), Monsampolo (Ponte Fiobbo), Offida e Vallata del Tronto (Unione dei Comuni) e Martinsicuro (Commento elettorale).

– Tanti servizi imperdibili: da tutti gli eventi e spettacoli in Provincia durante la settimana dal 22 al 28 settembre, alla rubrica degli auguri per compleanni, nuove nascite, matrimoni, e i nomi dei “promessi sposi” che presto convoleranno a nozze in tutta la Provincia e nel vicino Abruzzo. Oltre ad un ricordo per chi ci ha lasciato.

– Buono a sapersi: informazioni per corsi, bandi, occasioni economiche e di svago sociale, contributi. E le immancabili “offerte di lavoro”.

– Tante e nuove rubriche per il pubblico femminile: “Modi e Mode” che stavolta si occupa di “Sos capelli da rientro”, “Salute e Bell’Essere”

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 784 volte, 1 oggi)