ASCOLI PICENO – Timida e graziosa, Aurora Di Stefano all’attivo ha vinto diversi concorsi musicali locali ed il numero dei suoi fan cresce ogni giorno di più, grazie al canale ufficiale su youtube ed alla fama dei BTwins, suoi fratelli maggiori. Picenooggi intervista questa giovane promessa.

A 14 anni hai già un tuo fan club. Come hai conquistato il tuo pubblico in così poco tempo?

Ho seguito i miei fratelli, piano piano cerco di far crescere i miei fan mettendo video e immagini su youtube, proprio come hanno fatto loro all’inizio.

E l’Aurora Fan Club Brasile come è nato?

L’hanno creato alcune ragazze brasiliane di loro spontanea volontà!

I tuoi fratelli ti hanno in qualche modo facilitato nel tuo percorso?

Mi hanno sicuramente ispirata e mi hanno aiutata pubblicizzando la mia pagina sul loro fan club.

Seguirai anche tu le loro orme presentandoti a Sanremo?

Se sarò in grado si, per ora mi diletto soltanto.

Cosa si prova ad essere l’unica donna di 4 fratelli?

L’aspetto positivo è che loro sono certamente più protettivi nei miei confronti ma quello negativo è che c’è meno complicità con loro.

Dove è possibile ascoltare i tuoi pezzi?

C’è il mio canale ufficiale su youtube, a cui si può accedere anche tramite la mia pagina facebook, dove è possibile ascoltare le cover che canto.

Come vivi il tuo essere un modello per tutte le ragazzine alla conquista dei loro sogni che ti scrivono numerose su facebook?

Mi fa piacere che qualcuno mi prenda ad esempio! Come molte ragazze della mia età cerco di raggiungere il mio obiettivo ed il mio sogno è che un giorno questa passione per la musica possa convertirsi in un lavoro vero e proprio.

Hai in programma altri progetti musicali?

Ho partecipato, vincendoli, a concorsi canori locali, quali il Fiore d’oro, The Voice, Trofeo Italiano. Mi piacerebbe farne altri, se ci saranno. Speriamo!

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.680 volte, 1 oggi)