FERMO – Si comunica che è a disposizione per il territorio Piceno una borsa lavoro del progetto “Improve” (international mobility to improve employment opportunities) “Leonardo da Vinci” promosso dalla provincia di Fermo con il cofinanziamento dell’agenzia “Isfol”e realizzato con il supporto della società “Eurocentro” di Jesi e della provincia di Ascoli (per la programmazione).

La borsa studio, a beneficio di diplomati o laureati, consentirà un’esperienza formativa all’estero (Austria, Francia, Inghilterra, Irlanda, Spagna, Bulgaria e Polonia) presso aziende operanti nei settori del turismo, eco-innovazione o servizi alle imprese. Il tirocinio ha durata di 13 settimane e si svolgerà tra gennaio e aprile 2012.

Alla domanda (scaricabile dai siti www.provincia.ap.it; www.provincia.fermo.it o www.eurocentro.it) il candidato dovrà allegare lettera motivazionale, “curriculum vitae europeo”, copia di un documento di riconoscimento e scheda anagrafica rilasciata dai Centri per l’Impiego. Si ricorda che le candidatura dovrà essere inviata, esclusivamente, a mezzo raccomandata A/R (entro venerdì 18 novembre 2011) al “settore formazione professionale, scuola e politiche del lavoro” – provincia di Fermo (Via Sapri n. 65 – 63900 Fermo).

Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero telefonico 0736/277 441 (servizio formazione professionale della provincia di Ascoli).


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.