CASTEL DI LAMA – L”Amministrazione Comunale di Castel di Lama, in collaborazione con la Pro Loco, rinnova una manifestazione, oramai giunta alla sua 19° edizione, che da sempre offre agli anziani un’intera giornata ricca di momenti goliardici, conversativi ed interamente dedicata ad una generazione sempre disponibile a confrontarsi con la nuova stirpe del domani.

La “19° Festa con l’Anziano”, prevista per il 27 novembre prossimo, offrirà un programma domenicale molto corposo: Dalle 11:00 ci sarà la Santa Messa che si terrà nella splendida cornice della Chiesa S. Antonio da Padova, in località Villa S. Antonio. Dopo la Santa Messa, dalle 13 in poi all’interno della palestra comunale di Via Adige, un ottimo pranzo sarà l’occasione per tutti di vivere momenti di grande convivialità in cui i commensali potranno raccontarsi e vivere qualche ora all’insegna dell’amicizia e di un gaudente confronto. L’evento giungerà al termine con momenti di grande divertimento caratterizzati, dalle 16 in poi fino al tardo pomeriggio, da animazioni, danze e  premiazione finale.

Possono partecipare coloro che hanno un’età minima di 60 anni, ed è necessario inviare la propria adesione entro venerdì 25 novembre prossimo, rivolgendosi al Comune di Castel di Lama all’ufficio Servizi sociali, o telefonando allo 0736-818722, oppure allo 0736-81871


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.