ASCOLI PICENO – Il Comitato Regionale per le Comunicazioni (Co.Re.Com.) delle Marche è lieto di invitarLa a partecipare all’iniziativa “Il Corecom incontra il territorio”. Cinque incontri – uno per provincia – che saranno occasione di approfondimento e di confronto diretto su alcune tematiche fondamentali legate all’attività del Comitato.

Tra queste, il passaggio al sistema televisivo digitale terrestre, che coinvolgerà gradualmente tutta la Regione Marche dal 5 al 21 dicembre p.v., le conciliazioni di controversie tra utenti e compagnie telefoniche e di telecomunicazioni, la tutela dei minori dai rischi che possono derivare dai mezzi di comunicazione. E, ancora, la banda larga e il digital divide, i social network e i new media.

Ad Ascoli l’incontro è in programma per domani,Giovedì 1 dicembre 2011Ascoli Piceno – ore 15.30, presso la Sala del Consiglio della Provincia di Ascoli Picen. All’incontro,introdotto dal presidente Pietro Colonnella, parteciperanno, tra gli altri, il presidente della Provincia Piero Celani, il presidente del Consiglio Armando Falcioni, gli assessori regionali Antonio Canzian e Sandro Donati e i consiglieri regionali eletti nel Piceno.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 251 volte, 1 oggi)