ASCOLI PICENO – Calo delle temperature, luci colorate ad illuminare le vie del centro storico e un gospel newyorkese: gli ingredienti ci sono tutti per  una perfetta atmosfera natalizia. Arriva infatti il prossimo mercoledi 21 dicembre, direttamente da Brooklyn  in esclusiva regionale il James Hall Gospel Choir, che si esibirà al Teatro Ventidio Basso di Ascoli alle ore 21.

Vincitore del Grammy Award Gospel per il 2010, James Hall è un talentuoso artista poliedrico, produttore ed arrangiatore, che ha portato la sua voce alla ribalta con il suo nuovo progetto artistico James Hall & Worship & Praise dove tra i tanti colori musicali trovano spesso interpretazioni di gospel in cui i botta e risposta tra coro, voce leader e musicisti, fanno la parte da leone.

Una delle formazioni più prestigiose in ambito internazionale e voci d’eccezione saranno accompagnate da un coro statunitene di circa formato da ben tredici elementi.

Alcuni biglietti sono ancora disponibili al costo che varia  dai 14 ai 22  euro, ed è possibile acquistarli nei circuiti ticketone o bookingshow oppure recandosi alla biglietteria del Teatro Ventidio Basso ad Ascoli Piceno. Per informazioni contattare il numero telefonico 073646496.

L’evento è organizzato da Piceno Eventi ein collaborazione con l’assessorato alla Cultura del comune di Ascoli Piceno

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 89 volte, 1 oggi)