ASCOLI PICENO – Si inaugurerà sabato 14 gennaio 2012 alle ore 18:00 nello spazio NovaDea della libreria Prosperi di Ascoli la personale di Loredana Galante, a cura di Corrado Premuda (largo Crivelli, 8).

Rebirth: the second life, questo il titolo dell’evento, è un progetto in tre atti, un racconto poetico dell’opera dell’artista genovese. Tre opere, tre progetti e tre linguaggi differenti: l’esibizione che aprirà il cammino e che vedrà il coinvolgimento attivo del pubblico; l’installazione, tra opposti che si amalgamano, nel ripetersi continuo del tempo, nel suo perpetuo rifiorire nuovo e inscindibilmente legato al passato; il video dell’azione Ninho Gracia messa in atto alle 5 del mattino del 30 luglio scorso in montagna, in sincrono con il sorgere del sole, un’alba dorata dedicata alle arti visive.

La mostra sarà visitabile dal 14 gennaio al 26 febbraio (dal lunedì al sabato, 9-13 e 16-20).

Il lavoro rinnova la collaborazione, iniziata la passata stagione, tra lo Spazio NovaDea della libreria, diretto da Daniele De Angelis e la home gallery Sponge Living Space di Pergola (Pesaro-Urbino).

Per informazioni: [email protected] – tel/fax (0736-259888).


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.