ASCOLI PICENO – Il maltempo che ha messo ko mezza Italia e soprattutto quasi per intero la nostra provincia, interrompendo scuole, viabilità e attività commerciali, continua ad interferire anche con quello che è un aspetto meno fondamentale, ma sicuramente importante per il vissuto cittadino.

Stiamo parlando dei tanti e attesi eventi culturali in programma per questi giorni, che hanno visto slittare e rinviare la loro messa in scena a date prossime o ancora da destinarsi.

Un’altra “vittima” della neve, dopo il rinvio dei concerti di Ivano Fossati, di Raphael Gualazzi e del vernissage del ceramista Gian Carlo Polidori, è lo spettacolo “La bisbetica domata“, in programma per domani giovedì 9 e venerdì 10 febbraio al Ventidio Basso.

Lo spettacolo è stato rinviato a data che verrà comunicata nei prossimi giorni dall’amministrazione. Sempre causa maltempo,l’incontro dal titolo “I giorni di Karol” in programma presso la Sala della Ragione per  sabato 11 febbraio, è stato rinviato a data da destinarsi.

In tema di rinvii, per ovvi motivi logistici, è stata annullata l’edizione mensile di febbraio del Mercatino dell’Antiquariato, prevista per il prossimo week end 11 e 12 febbraio, rimandando l’appuntamento all’edizione di marzo.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.