ASCOLI PICENO – Per colpa del maltempo, sono stati rinviati i musical che erano in calendario, nei prossimi giorni, al teatro Ventidio Basso. “Brava!” il musical con Anna Mazzamauro, in programma domani 15 febbraio e replica il 16 febbraio, è stata rinviato al 5 e 6 marzo prossimi. “La Sirenetta” in programma il 17 febbraio si terrà il 22 aprile. “Pirates” previsto per il 19 febbraio è stato spostato al 13 aprile, mentre “La bisbetica domata” andrà in scena il 28 e 29 aprile.

“Pirates”, con Luisa Corna, è una commedia musicale di Maurizio Colombi tratto dal romanzo di Emilio Salgari “Jolanda, la figlia del corsaro nero”. Le musiche sono eseguite dal vivo dai mitici Trolls di Pino  Scarpettini che dopo 40 anni tornano sulle scene in questo spettacolo.

“La Sirenetta” è uno spettacolo liberamente ispirato all’omonima fiaba di Hans Christian Andersen. La storia è quella di Ariel, la Sirenetta (interpretata da Simona Pulvirenti) che per scoprire il mondo degli umani decide di salire in superficie, disobbedendo al volere del padre, dove incontrerà il principe Christian (Daniele Carta Mantiglia).

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 120 volte, 1 oggi)