ASCOLI PICENO – Su espressa richiesta del presidente Benigni, durante questa settimana di avvicinamento alla trasferta di Modena, nessun bianconero rilascerà interviste, ad eccezione di mister Silva nell’immediata vigilia della sfida da recuperre contro il Sassuolo. La scelta è stata presa con l’obiettivo di compattare il gruppo e isolarlo dal resto dell’ambiente, per tenere più alta la concentrazione in vista di un match difficile, e all’indomani della deludente sconfitta interna contro il Grosseto.

A proposito della gara con i toscani persa malamente per 2-0, il portiere Enrico Guarna è stato squalificato per una giornata, dopo l’entrata su Alfageme giudicata da rosso dall’arbitro Irrati di Pistoia. Ammonizione con ammenda di 1.000 euro, perché capitano, a Daniele Di Donato, procurata per proteste. Restano in diffida, invece, Faisca Papa Waigo, Giovannini e Sbaffo. Riguardo i prossimi avversari del Picchio, salteranno la gara di sabato prossimo alle 15 Bianchi, Cofie e Magnanelli.

Ricordiamo che la serie BWin nel prossimo week end resterà ferma, e che l’impegno dell’Ascoli è relativo al recupero della giornata non disputata a causa della neve dello scorso 4 febbraio.

 

 


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.