ASCOLI PICENO – “Per lo sviluppo economico del Piceno – Riflessioni in preparazione della Conferenza provinciale”. È questo il tema dell’incontro organizzato dall’associazione Lavoro Welfare in collaborazione con la federazione picena e il gruppo provinciale del Partito Democratico, in programma per venerdì 2 marzo ore 17 presso la Sala Docens in Piazza Roma (sopra la Rinascita) ad Ascoli Piceno.

L’incontro è presieduto da Antimo Di Francesco, segretario del Pd (Federazione di Ascoli Piceno) e coordinato da Emidio Mandozzi (Capogruppo Pd Provincia di Ascoli Piceno). Dopo l’introduzione di Patrizia Di Luigi (Associazione Lavoro & Welfare) è prevista la relazione di Mario Lazzari (responsabile lavoro e sviluppo Pd Federazione di Ascoli Piceno). seguono gli interventi di Palmiro Ucchielli (segretario Pd Marche), Marco Luchetti (assessore Lavoro Regione Marche), Luciano Agostini (deputato), Antonio Canzian (assessore Regione Marche), Paolo Perazzoli (consigliere regionale), Giuseppe Pizi (segretario Pd Città di Ascoli Piceno), Stefano Corradetti (capogruppo Pd Comune di Ascoli Piceno), Pietro Colonnella (associazione Lavoro & Welfare). Concluderà Cesare Damiano (capogruppo Pd Commissione Lavoro Camera Deputati).                         

Parteciperanno inoltre rappresentanti delle forze sociali, sindacali, imprenditoriali e di categoria ed esponenti delle istituzioni e degli enti locali e territoriali.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.