Altri Sport

Romano Fenati: è ascolano il nuovo talento del motociclismo

Da sinistra, Romano Fenati, Maverick Vinales e Sandro Cortese (foto http://motograndprix.motorionline.com)Da sinistra, Romano Fenati, Maverick Vinales e Sandro Cortese (foto http://motograndprix.motorionline.com)

Multimedia

Straordinario esordio per il giovanissimo pilota del Team Italia FMI, secondo alla gara inaugurale del motomondiale in Qatar

di: 9 aprile 2012 @0:59

ASCOLI PICENO – Fenati c’è! E’ ascolano il nome nuovo del motociclismo italiano. Romano Fenati, 16 anni, ha conquistato oggi il secondo posto sul circuito di Losail, in Qatar, al debutto nel motomondiale 2012. Il giovanissimo pilota del Team Italia FMI, campione europeo nel 2011, ha gareggiato in sella alla sua Honda in Moto3, la classe che sostituisce la vecchia 125. Fenati è salito sul podio dietro al talento spagnolo Maverick Vinales e davanti al tedesco Sandro Cortese. “Volevo vincere, ma va bene così”, ha commentato il ragazzo al termine della corsa.

 

Tags:

Copyright © 2013 Riviera Oggi, tutti i diritti riservati
(Letto 1,127 volte, 1 oggi)

Commenti recenti

Un commento all’articolo

N.B. Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero. Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di Legge, con la morale e con il buon gusto. I contributi che risulteranno in contrasto con detti principi non verranno pubblicati. Si raccomanda altresì di rispettare la Netiquette.
  1. Giampy scrive:

    Camplimenti! Vederti ieri sera su Italia 1 rincorso e abbracciato da un certo Valentino Rossi ci ha inorgogliti. Un altro ascolano pronto a dar lustro alla nostra città. In bocca al lupo.

Lascia un Commento

Devi aver eseguito il login per inviare un commento.