ASCOLI PICENO – La Start potenzia i collegamenti con Roma/Fiumicino in occasione del Primo Maggio. Proprio per tale ricorrenza, infatti, verranno intensificate le corse che collegano Ascoli e la provincia picena con la capitale, ma soprattutto, a partire dal prossimo 28 aprile e fino al 2 maggio, la Start applicherà una particolare promozione che consentirà a chiunque volesse utilizzare il pullman per Roma e da Roma di farlo al prezzo complessivo di 20 euro andata e ritorno, da qualsiasi località della provincia ascolana si parta o si arrivi. Un forte incentivo a privilegiare l’utilizzo del mezzo di trasporto pubblico anche in occasione delle festività.

L’iniziativa, tra l’altro, va ad affiancarsi a quella già attivata dalla Start, sempre per la linea di collegamento tra Ascoli e Roma-Fiumicino,  che prevede una formula premiante per gli utenti corretti e “fidelizzati”: ogni 10 biglietti nominativi per le tratte Ascoli-Roma/Fiumicino (andata e/o ritorno) intestati allo stesso utente, la Start consegnerà a quest’ultimo l’abbonamento gratuito per un mese alla palestra “Gym Tonic” di Ascoli.

I biglietti possono essere acquistati on line sul sito della Start (www.startspa.it) e ciò garantisce il posto assicurato sull’autobus nell’orario prescelto.

“Non possiamo che essere soddisfatti – spiega il presidente della Start, – degli apprezzamenti e della crescente richiesta da parte dei nostri utenti per quel che riguarda i collegamenti con Roma/Fiumicino che abbiamo attivato. Collegamenti che abbiamo migliorato ed integrato sia con nuovi servizi a bordo che con diversificazione di orari e tragitti”.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 397 volte, 1 oggi)