OFFIDA – “Un’iniziativa legata all’Ascoli Calcio che vuole in un certo modo ringraziare la Città di Offida per i ragazzi che in questo momento sono legati alla Società” commenta così l’evento,  l’assessore allo Sport di Offida, Piero Antimiani.

L’incontro “Pensieri di un calciatore” si terrà al Serpente Aureo il 9 giugno alle 10:30. Nato da un’idea del giornalista Valerio Rosa sarà un momento per far incontrare i giovani talenti di “casa nostra”.

Tra i presenti Domenico Stallone responsabile tecnico settore giovanile dell’Ascoli Calcio, Lorenzo Pasqualini e Matteo Gandelli dell’Ascoli Calcio, Ilario Iotti allievi nazionali, Andrea Antonelli giovanissimi nazionali, Lorenzo Antonelli e Stefano Ferrara, giovanissimi.

Aggiornamento: A causa della scomparsa inaspettata del chirurgo Mariani, per consentire agli invitati all’evento di domattina “Pensieri di un calciatore” di prendere parte ai funerali del noto medico ascolano, l’evento in previsione per le ore 10,30 sarà posticipato di un’ora. Inizierà dunque alle ore 11,30. Vi inviamo in  allegato la locandina sebbene recante ancora il vecchio orario.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.