ASCOLI PICENO – Dopo il successo delle passate edizione (solo l’anno scorso 5000 presenze), torna per il terzo anno consecutivo la notte bianca a Piazza Immacolata. Organizzata dall’assessorato allo sviluppo economico e al commercio del Comune di Ascoli, in collaborazione con Twa Marketing, la notte più lunga nel quartiere di Porta Maggiore è in programma per venerdì 27 luglio.

Dalle 18:00 fino all’alba il divertimento è assicurato per una no-stop all’insegna della bella musica, del buon cibo, dell’intrattenimento per grandi e per piccini e dello shopping nelle oltre duecento attività commerciali della zona.

Tantissime le idee sulle quali già da tempo sta lavorando la macchina organizzativa capitanata dall’assessore Massimiliano Di Micco. “Di sorprese – dice l’amministratore comunale – anche quest’anno ce ne saranno tante. Credo che ormai, dopo due anni archiviati con successo, la notte bianca a Piazza Immacolata sia diventata una valida offerta nel suo genere insieme a quella del centro. In questo modo continua l’opera dell’amministrazione comunale nel decentrate gli eventi nei quartieri.

“Porta Maggiore, poi, si presta particolarmente bene per questo genere di iniziative in quanto conta sulla presenza di tantissime attività commerciali e su spazi adeguati ad ospitare manifestazioni così concepite. Un grazie va anche ai commercianti della zona, come sempre disponibili nel collaborare alla riuscita della serata.”

Dalla musica, con un ospite importante e di richiamo ancora assolutamente top secret, alle iniziative dei singoli negozianti che non mancheranno di dar vita, con sconti imperdibili, a una vera e propria notte dello shopping, la terza edizione della notte bianca a Piazza Immacolata regalerà davvero tante sorprese e novità. Tra le prime anticipazioni del lungo programma la presenza degli sbandieratori, dei tamburini e dei musici del Sestiere di Porta Maggiore che regaleranno un suggestivo angolo di Quintana. 


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.