ASCOLI PICENO – Non è il quartiere parigino a luci rosse di Pigalle ma il Teatro Ventidio Basso ad ospitare il musical Moulin Rouge, sabato 16 giugno alle 20:30, interpretato dalle ballerine dell’Associazione Jardin de la Dance, diretta da Diana Martelli.

Un mix di ballo e canto che alterna una prima parte dedicata alla danza classica, in cui elfi e fatine sulle punte danzano in un bosco incantato, ad una seconda parte, della durata di circa trenta minuti, in cui le giovani artiste si esibiranno nel musical Moulin Rouge,con le coreografie del ballerino sanbenedettese Cristian Ruiz.

Nel cast di Buona Domenica, coreografato da Garrison, Ma il cielo è sempre più blu con Giorgio Panariello, Domenica In, con Pippo Baudo, e di molti altri programmi televisivi, Cristian Ruiz ha partecipato a musical di successo di cui l’ultimo, Il Vizietto – La Cage Aux Folles, in scena lo scorso febbraio al teatro Ventidio Basso, con Massimo Ghini e Cesare Bocci.

Dalla classica alla moderna, contemporanea, caraibica, jazz, hip hop e break dance, la danza è celebrata in questa serata in ogni sua forma, “consentendo di entrare in sintonia con la musica e toccare i sentimenti di chi la guarda”, come sottolinea Diana Martelli.

È possibile acquistare i biglietti presso la Biglietteria del Teatro in Piazza del Popolo; per ulteriori informazioni contattare il numero 333 5771652.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.