ASCOLI PICENO – Sarà Ivan Cattaneo l’ospite musicale della Notte Bianca di Piazza Immacolata, venerdì 27 luglio alle ore 23.00, accompagnato dalla diciassettenne Chiara Misticoni.

Organizzata dall’assessore allo Sviluppo economico e al Commercio del comune di Ascoli, Massimiliano Di Micco, la Notte Bianca inizierà alle ore 19.30 e proseguirà poi con il live dell’artista bergamasco aperto dall’ascolana Misticoni, da sempre appassionata di musica.

Al primo posto, dal 2002 al 2008, nella propria categoria al Trofeo Italiano Città di Ascoli, e alla prima edizione del premio Bozzolo d’Oro di Colli del Tronto, Chiara Misticoni si è aggiudicata il secondo e terzo posto nelle edizioni 2007 e 2008 del concorso canoro nazionale Città di Gubbio. Dopo la partecipazione nel 2009 al Trofeo Nazionale San Valentino di Terni e, nel 2010, al diciottesimo Trofeo Italiano Città di Ascoli Piceno, in cui ha vinto il Premio Speciale Lorena Scaccia per la “Migliore Interpretazione”, è stata finalista nel 2011 del Premio Mia Martini-Nuove Proposte per l’Europa e recentemente semifinalista al 55° Festival di Castrocaro Voci Nuove.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.