ASCOLI PICENO – Perso Pederzoli per le note vicende del Calcioscommesse, ecco arrivato il nuovo regista in casa Ascoli: si tratta del giovane Marco Ezio Fossati, ex Primavera del Milan che lo scorso anno ha disputato una stagione in Prima Divisione al Latina (22 presenze e 3 gol). La società bianconera ha perfezionato l’accordo sulla base di un prestito con diritto di riscatto e controriscatto per la società rossonera.

Si va sempre più realizzando, dunque, il desiderio di mister Massimo Silva, di avere una squadra giovane e motivata. Dopo gli arrivi di Prestia, Hanine e Colomba, ecco arrivare un altro calciatore in erba. C’è da dire che su Fossati, nato a Monza nel ’92 e nel giro della Nazionale Under 20, l’Ascoli aveva messo gli occhi già da tempo. L’accordo con il giocatore, infatti, era già stato perfezionato alla fine di giugno, nonostante fossero tante le squadre ad inseguirlo. Poi, però, il numero delle sue pretendenti è aumentato e solo nelle ultime ore, intorno all’ora di pranzo nella sede del Milan in via Turati, si è arrivati al perfezionamento degli interessi di tutte le parti.

Sempre nella giornata odierna, si registra la partenza in prestito del giovane difensore ex primavera bianconera Matteo Gandelli. Dopo l’esperienza dello scorso anno all’Ancona, infatti, per lui un anno al Forlì in Seconda Divisione.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.