ASCOLI PICENO – Dopo che nei giorni scorsi alcuni residentidel quartiere di San Gregorio e di via Tornasacco, avevano lamentato situazioni di degrado urbano, il sindaco di Ascoli Guido Castelli ha immediatamente invitato gli uffici comunali preposti a procedere ad interventi di sistemazione nelle zone indicate da questi cittadini.

“Queste segnalazioni – ha commentato il sindaco Castelli – sono estremamente importanti perché denotato di un positivo senso civico ed una vicinanza all’azione di questa Amministrazione. E’ grazie a loro che possiamo essere presenti in tutte le zone cittadine; è grazie a loro che possiamo operare al meglio. La città è la casa di tutti noi e tutti noi siamo chiamati, come cittadini, a collaborare al miglioramento della qualità della vita e al decoro urbano”.

L’amministrazione comunale sottolinea che nel prossimo fine settimana una ditta specializzata procederà ad un sopralluogo in tutti gli edifici scolastici e nelle zone più a rischio del centro storico dove sono stati segnalati fenomeni di degrado.

Quindi, condizioni climatiche permettendo, nella notte tra lunedì 24 e martedì 25, verrà effettuato il primo degli interventi di disinfestazione programmati per l’autunno.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.