ASCOLI PICENO – Si scaldano i motori in vista del voto delle Primarie del Partito Democratico che si svolgeranno domenica prossima, 25 novembre.

“E’ arrivato il momento di cambiare e questo è quello che sta avvenendo anche nella nostra città” scrive il coordinatore del comitato “Il Piceno con Matteo Renzi“, Mauro Pesarini, consigliere comunale di Ascoli.
Ad oggi si sono costituiti comitati di cittadini a favore di Renzi ad Acquasanta Terme, Castel di Lama, Spinetoli, Colli del Tronto, Monteprandone, San Benedetto del Tronto ed Acquaviva Picena, oltre che ad Ascoli.

Giovedì 22 novembre sono in programma due iniziative: la prima alle 18 presso la Libreria Rinascita di Ascoli Piceno dove rivivremo insieme i momenti della Leopolda, un contenitore aperto dove confrontarsi sulle proposte di Matteo Renzi; alle 21 invece presso il Bocciodromo di Castel Di Lama in Piazza della Libertà con Eugenio Giani Presidente del Consiglio Comunale di Firenze “Cambiare L’Italia è possibile ! Adesso!”.

Durante le due iniziative sarà possibile ritirare i certificati elettorali presentandosi con la tessera elettorale ed un documento di riconoscimento.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.