ASCOLI PICENO – Riceviamo e pubblichiamo da Antimo Di Francesco, coordinatore provinciale del Partito Democratico.

Voglio esprimere grande soddisfazione per l’esito delle primarie, per il successo in termini di partecipazione che testimonia la voglia di buona politica e un rinnovato protagonismo degli elettori del centrosinistra e soprattutto perché è stata una splendida pagina di democrazia per la comunità dei progressisti.

Un  sentito ringraziamento voglio rivolgerlo al responsabile del coordinamento provinciale elettorale Lucio D’Angelo, alla responsabile dell’organizzazione Anna Casini, ai nostri giovani democratici che hanno collaborato attivamente e si sono impegnati molto,ai comitati tutti e agli oltre trecento  preziosi volontari che con spirito di servizio hanno lavorato intensamente per predisporre in maniera ottimale la macchina organizzativa delle primarie.

Nella nostra Provincia le primarie ci consegnano un Partito Democratico più  forte e confermano la credibilità, la solidità e  concretezza  del progetto politico che abbiamo costruito con un lavoro capillare e di prossimità sul territorio coniugando sempre ascolto confronto e proposta politica  dando sempre centralità ai temi programmatici.

Ora comincia la sfida per il governo e il nostro Segretario e candidato premier Bersani saprà dare forza identità e coerenza al governo del cambiamento per dare una nuova prospettiva al Paese con un programma responsabile concreto ed incisivo in grado di avviare una nuova fase di ricostruzione economica sociale civile e culturale.

Il Partito Democratico è il principale soggetto per il riscatto del Paese e sarà l’infrastruttura portante in questo percorso di rilancio valorizzando e utilizzando al meglio le nuove energie e le esperienze necessarie per vincere tutti insieme le sfide del futuro.

Le parole d’ordine saranno lavoro e moralità, equità e crescita potenziando le reti di solidarietà sociale perché nessuno resti indietro.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 211 volte, 1 oggi)