ASCOLI PICENO – Una pratica dalla lunga storia in Italia e in Europa, a cui si dedicano alcune delle maggiori compagnie professioniste della scena indipendente: il “Teatro in casa”. Esclusivo appuntamento proposto dall’Associazione Culturale “Il Giardino”, in collaborazione con Cristina Carlini ( Produzione e organizzazione presso Associazione Etre, Milano), che per l’8 dicembre, per porterà per la prima volta ad Ascoli Piceno uno spettacolo nello spazio del vivere quotidiano di tutti, una casa.

Un gruppo ristretto di spettatori, un contatto ravvicinato con gli artisti che si protrae in un momento conviviale alla fine dello spettacolo, per scambiarsi opinioni ed impressioni, in un’esperienza unica ed intensa per il pubblico.
Ospiti del suggestivo palazzo del ‘600, sede dell’associazione, saranno gli artisti milanesi della Residenza Teatrale QuieOra, che ormai, nelle case di tutta Italia, stanno raccogliendo consensi dai maggiori critici del settore.

Con tutto l’amore del mondo” nasce dall’incontro con lo scrittore Premio Strega Tiziano Scarpa, e si sviluppa raccontando tre storie e tre diversi punti di vista sull’amore. Le tre interpreti riadattano lo spettacolo alla casa che le ospita, accogliendo gli spettatori alla porta e guidandoli all’interno stesso del racconto.

Lo spettacolo con un momento conviviale di aperitivo ha la durata di un’ora e sarà replicato alle ore 18, 19, 20, 21 e 22. Il biglietto è di 15 euro, con prenotazione obbligatoria telefonando a a Barbara 339400692 o Giulia 3317211529.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.