CASTEL DI LAMA – Finalmente il toto allenatore dell’Atletico Truentina si conclude; padron Traini ha deciso di affidare la panchina all’esperto Sergio Pulcini, ex Atletico Azzurra Colli. Dopo la rinuncia di Pasqualino Minuti e la parentesi temporanea rappresentata da mister Pavoni la dirigenza ha optato per l’esperto allenatore. Pulcini ha iniziato la stagione nel campionato di Prima categoria con il Colli, per poi lasciare l’incarico a novembre.

Il tecnico, nato a Castorano il 30 marzo 1948, sarà in panchina già dalla trasferta di Loreto; una partita delicata che rappresenta un vero e proprio scontro diretto. Sono in vista diverse modifiche sia a modulo che a uomini utilizzati. Il Loreto è in piena lotta salvezza trovandosi in zona play-out a quota 16.
Prima della sosta natalizia la squadra lamense sarà impegnata in un tour de force che la vedrà impegnata, dopo la trasferta di Loreto, al Via Tevere nel turno infrasettimanale di mercoledì 19 contro il Sirolo Numana e il 23 nella trasferta di Porto Recanati.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.