OFFIDA – Tutto pronto per l’apertura, domani 27 dicembre 2012, del Piceno International Volley Cup. Il torneo organizzato dalla Ciù Ciù Offida Volley, presieduta da Giovanni Stracci, giunge quest’anno alla sesta edizione e ospita sessantasei squadre tra femminili e maschili delle categorie under 13, 14, 15, 16 e 18 per un totale di oltre 800 partecipanti.

Gli incontri si volgeranno non solo nelle strutture sportive del comune di Offida, ma anche in quelle di Spinetoli, Castorano, Castignano, Ripaberarda, Ascoli Piceno, Castel di Lama, Ripatransone, Monsampolo, Grottammare, Monteprandone e San Benedetto del Tronto.

La presentazione ufficiale avverrà, come ogni anno, presso il Teatro Serpente Aureo domani mattina, alle ore 9.00. Seguirà, alle ore 12 il pranzo presso l’enoteca regionale della Città di Offida.
Nel pomeriggio, nei vari palasport, avranno luogo i primi incontri, poi, dopo un corso di aggiornamento per tecnici di pallavolo alle ore 20, sempre presso la citata enoteca cittadina, si svolgerà una la cena di fine giornata.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 314 volte, 1 oggi)