ASCOLI PICENO – Grande successo, oltre ogni aspettativa, per l’iniziativa “ChristmaStart”, organizzata dalla Start, l’azienda picena di trasporto pubblico, in occasione delle festività natalizie 2012. Tanta gente, infatti, ha voluto partecipare alle estrazioni che si sono tenute il giorno 20 in Ascoli Piceno ed il giorno 21 a San Benedetto del Tronto; in molti hanno depositato all’interno delle urne il proprio biglietto valido sia per la estrazione dei premi che per il servizio di trasporto urbano.

Alle ore 19 in punto, il presidente Antonini, con l’aiuto di alcuni bimbi presenti che hanno estratto i biglietti dall’urna, ha proceduto ad annunciare i vincitori, non mancando di ringraziare gli utenti per la grande risposta alla sollecitazione della Start. Una scena che si è ripetuta, nonostante le non eccellenti condizioni atmosferiche, anche il giorno successivo, il 21 dicembre, alla rotonda Giorgini di San Benedetto, con premi per gli utenti delle linee urbane della città rivierasca.

“Voglio davvero ringraziare tutti voi utenti – ha affermato il presidente Antonini al microfono in occasione delle due tappe di “ChristmaStart – che avete capito lo spirito di questa nostra iniziativa e che avete risposto così in tanti. Il nostro obiettivo era e resta quello di sensibilizzare sempre di più i cittadini all’utilizzo del mezzo pubblico e creare un contatto diretto tra la Start ed i propri utenti. Per questo motivo abbiamo pensato alla lotteria che andasse a gratificare qualcuno tra i tanti che ogni giorno utilizzano i nostri autobus per i propri spostamenti”.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 230 volte, 1 oggi)