ASCOLI PICENO – Oltre 200 giovani tra i 18 e i 30 anni provenienti da tutto il centro Italia ad Ascoli nel fine settimana per la IV Assemblea Distrettuale del Rotaract, Distretto 2090.

L’importante evento che si tiene sabato 12 gennaio e domenica 13 – la cui organizzazione è stata affidata al Rotaract Club di Ascoli Piceno – rappresenta  il periodico incontro per discutere di progetti di solidarietà e formazione  nella realtà giovanile.

All’assemblea dell’associazione giovanile del Rotary seguirà la cena di Gala presso la chiesa di Sant’Andrea – messa a disposizione dall’Amministrazione Comunale – i cui proventi saranno devoluti al progetto nazionale “Rotaract e Unicef uniti per l’Afghanistan”.

Il Rotaract  Club cittadino è presieduto da Paolo Alboini che, sulla base del principio rotaractiano di “amicizia attraverso il servire”, esprime forte soddisfazione per l’iniziativa attribuita dal Distretto e ringrazia per la collaborazione il club padrino, presieduto dall’ingegner Stefano Baglioni.

Collaborazione preziosa anche quella prestata dalle  aziende che hanno contribuito, in particolare Piceno Gas Vendita, Gran Sasso, Boutique Di Sabatino ed Eco Store.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.