ASCOLI PICENO – “Nella tua azienda decide la banca?” è il titolo del seminario che si tiene martedì 22 gennaio alle 15,30 nella sala riunioni di Villa San Giuseppe, a Monticelli,  ad Ascoli Piceno.

L’incontro è   promosso da Eurosoftware Srl di S. Benedetto del Tronto, concessionario dei prodotti Wolters Kluwer Italia , e rappresenta  una ghiotta occasione di formazione e di confronto dedicata a imprenditori , professionisti e responsabili finanziari , per affrontare con consapevolezza il rapporto banca-impresa, tema di rilevante importanza ed attualità.

Tante le  difficoltà che le imprese, di ogni dimensione, incontrano  nell’accesso al credito: questo scottante argomento verterà sulla capacità di aggiornare metodi e strumenti di gestione, in particolare nell’area finanziaria   costruendo una strategia utile e realistica.

Nel programma, dopo il  saluto di benvenuto di Massimo Badolato , direttore generale di Villa San Giuseppe,  interverrà  Antonella Simone, partner ADZ Morison, consulente aziendale esperta nella gestione del rischio di credito aziendale, da molti conosciuta come coordinatrice didattica e moderatrice del 2° Forum sul Credit management promosso a livello nazionale da Ipsoa. A seguire Francesco Rudello, consulente aziendale esperto in gestione della tesoreria e della pianificazione finanziaria e in strumenti e metodi per agevolare l’accesso al credito bancario.

Il momento di formazione consentirà anche  di approfondire altre tematiche, ad  esempio le giuste modalità per  dialogare con le banche, impostando  soluzioni efficaci di pianificazione finanziaria, tecniche per la verifica ed il  controllo delle condizioni bancarie per negoziare le linee di credito.

 

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 161 volte, 1 oggi)