ASCOLI PICENO – “Metti a fuoco la tua città” è il concorso fotografico organizzato dalla cooperativa sociale “Il Melograno”. L’iniziativa, realizzata con il supporto della sede provinciale delle Acli di Ascoli Piceno e al Servizio Cultura e Beni Culturali di Ascoli Piceno (per la concessione di finanziamenti di progetti di interesse locale in base alla legge 4/2010), è aperto a tutti, e suddiviso in due categorie, Artisti e Fotoamatori, per entrambe le quali sono previste tre sezioni tematiche: Flash, Luci sulla Natura, Tra Architettura e Archeologia, Stree(t)zza l’Occhio ai Colori.

Il termine ultimo per l’invio delle opere è fissato entro le ore 12 di giovedì 28 Febbraio, mentre la premiazione dei vincitori e l’esposizione delle opere pervenute avrà luogo presso Palazzo dei Capitani entro la prima settimana di maggio 2013. Altre due esposizioni saranno allestite anche a Folignano e San Benedetto del Tronto.

Il vincitore della categoria Artisti avrà la possibilità di realizzare una mostra delle proprie opere personali all’interno della libreria “La Rinascita” e presso la galleria d’Arte “L’Idioma”.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.