ASCOLI PICENO – Il Comitato Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio di Ascoli Piceno, presieduto da Nadia Beani, organizza un incontro-dibattito sul nuovo approccio al credito, che si terrà martedì 5 febbraio alle ore 10.30 presso la Sala Gialla della Camera di Commercio.

L’incontro sarà incentrato su come facilitare il dialogo tra Impresa e Banca, attraverso l’illustrazione dei nuovi modelli di rating, su come accedere al credito mediante il fondo centrale di garanzia a seguito dei recenti aggiornamenti normativi e sulle agevolazioni a sostegno all’imprenditoria femminile.

Dopo i saluti di Gino Sabatini, vice presidente camerale, interverranno Andrea Everard Weldon della Carisap; Francesca Pucci della Banca dell’Adriatico; Oberto Emanuele Tarena e Maria Libera Guerra dell’Agriventure. Seguirà il dibattito e le conclusioni  saranno  di Nadia Beani presidente del CIF.

Il tema, vista la sua attualità, verrà riproposto con gli altri istituti di credito presenti nel nostro territorio.

Per ulteriori info è possibile consultare il sito www.ap.camcom.it  o contattare il Centro Studi della Camera di Commercio di Ascoli Piceno: 0736/27.92.61

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 182 volte, 1 oggi)