ASCOLI PICENO – Evviva il Carnevale Ascolano. La Pro Loco Cento Torri di Ascoli Piceno con il sostegno del Comune di Ascoli Piceno, la collaborazione dell’Associazione “Il Carnevale di Ascoli” e la Confcommercio, è lieta di comunicare che al concorso Mascheri…AMO il Carnevale hanno aderito circa 80 commercianti del centro storico, tra esercizi pubblici, negozi e altre attività.

Grande soddisfazione per la prima uscita ufficiale del neo Presidente Luciano Maravalli e del direttivo della Pro Loco impegnati in questo progetto per rilanciare la città e l’intero territorio piceno.

Il Carnevale è tradizione e cultura, nato per il bene dello spirito dei cittadini e, negli ultimi anni, anche per dare un forte incentivo al turismo della città.

Per quanto riguarda la Pro Loco Cento Torri, nei confronti del Carnevale, ha grandi progetti paralleli a quelli esistenti, e per questo motivo si è impegnata ad estendere l’invito a partecipare all’evento a tutte le Pro Loco delle Province di Ascoli e di Fermo ed alcune hanno già confermato la propria presenza.

Per arricchire maggiormente il concorso, un fotografo passerà presso gli esercizi e i negozi che hanno aderito all’iniziativa, per scattare alcune foto alle vetrine allestite e alle maschere nei giorni del Carnevale. Questa proposta è finalizzata ad una mostra fotografica successiva al carnevale in una Sala che gentilmente ci metterà a disposizione il Comune di Ascoli, in cui tutti i partecipanti al concorso potranno avere il loro spazio e la loro visibilità.

La Pro Loco Cento Torri vuole ringraziare tutti gli iscritti sia per la massiccia adesione che per l’entusiasmo dimostrato nei confronti dell’iniziativa.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 367 volte, 1 oggi)