ASCOLI PICENO – Il gruppo Gabrielli, da sempre attento alle esigenze del territorio, offre nei propri punti vendita Tigre e Oasi la possibilità di usufruire di condizioni vantaggiose per le famiglie numerose, ovvero quei nuclei composti da 3 o più figli.

Grazie ad una accordo con l’associazione nazionale Famiglie Numerose, tutti gli associati nei giorni di martedì e sabato sulla spesa di alimentari, igiene casa e igiene persona potranno beneficiare di uno sconto del 15%. La condizione per usufruire della convenzione è di presentare oltre alla fidelity card Unika del gruppo Gabrielli,  la tessera associativa FFF unitamente in corso di validità, accompagnata da un documento di riconoscimento alla cassa prima dell’emissione dello scontrino e di avere almeno 3 figli.

“Quella con l’associazione nazionale Famiglie Numerose– ha detto Barbara Gabrielli, vicepresidente del gruppo Gabrielli – è una collaborazione molto importante. Il radicamento nel territorio in cui opera il Gruppo passa prima di tutto attraverso la possibilità di saper interpretare e cogliere le reali esigenze dei nostri consumatori per tutelare il loro potere d’acquisto e offrire una proposta di qualità per la spesa quotidiana.”

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 375 volte, 1 oggi)