ASCOLI PICENO –  La Panini arriverà alla Città delle Stelle sabato prossimo, 23 febbraio. Uno stand della mitica azienda specializzata nella produzione di figurine dedicato all’album “Calciatori 2012/2013”, sarà aperto dalle 10:30 alle 19:30 all’interno del centro commerciale di Campolungo.

Il tour 2013, che andrà avanti fino a fine maggio, toccherà 100 tra piazze e centri commerciali di tutta Italia, permettendo a tutti gli appassionati collezionisti che parteciperanno di scambiare i loro doppioni della storica collezione,  giunta con l’ultimo album alla sua 52a edizione. Allo stand i bambini, ragazzi e adulti potranno scambiare fino a 10 figurine direttamente con gli addetti della Panini, compilando un apposito modulo oppure, collegandosi al sito www.calciatoripanini.it e riempiendo un form potranno poi ricevere il 23 un badge per ritirare le figurine richieste.

L’iniziativa promozionale non regalerà l’emozione di aprire il magico pacchetto Panini solo agli appassionati di calcio, infatti sarà allestito anche un desk dedicato alla nuova raccolta di figurine sugli animali “Zampe & Co. 2012-2013”, dove gli animatori proporranno giochi a premio e distribuiranno album e figurine in omaggio.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.