Ascoli Towers: Orfanelli 14, Di Giandomenico 10, Mattei 9, Del Buono 9, Ciccorelli 9, Guede 8, Nanni 2, Berardini ne, Bertona.

All. Aniello D.

Giulianova: Gallerini 24, Iagrosso 13, Marzoli 12, Cianella 11, Elia 7, Travaglini 7, Pira 2, Sacripante 2, Scarpetti, Papa ne.

All. Francani

ASCOLI PICENO – Buona prova dei giovani ascolani di coach Aniello che resitono fino all’inizio dell’ultimo quarto contro i più quotati avversari Abbruzzesi. Addirittura i bianconeri, giocando a tratti anche in maniera brillante, riescono a vincere il parziale del terzo periodo.

Quasi inarrestabile per le torri ascolane l’ esterno “fuori categoria” Gallerini, davvero bravo ed incisivo in ogni zona del campo, capace di concludere il match con 24 di valutazione finale.
I giovani Towers hanno fatto di tutto per provare a restare in partita, trascinati da uno spirito di squadra davvero invidiabile e con un Guede in netta crescita. I progressi mostrati in  questa gara lasciano ben sperare per il futuro del team del presidente Prevignano.
Mattei e compagni saranno impegnati ora  Giovedì 14 Marzo il recupero contro Castiglione. Palla a due ore 20,00 al palabasket di Ascoli.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.