OFFIDA – Con il netto punteggio di tre a zero la Ciù Ciù Offida Volley infila il sesto successo consecutivo nei play out contro il Bottega. Con questa vittoria gli offidani rafforzano il secondo posto in classifica con ben quattro punti di vantaggio rispetto alle dirette inseguitrici.

Il duo Petrelli-Traini rinuncia allo squalificato Fares e lo sostituisce con Campagnani, il resto del sestetto rimane invariato. Gli ospiti partono subito a razzo, portandosi subito sul 4 ad 1. I locali però, dopo una partenza fredda scaldano i motori ed iniziano a macinare gioco, trovando il pari sull’8 a 8. Il primo vantaggio si palesa sul 16-12 e grazie ad un ottima difesa e ad un contrattaco puntuale i nostri portano il primo set a casa con il punteggio di 25-20. Il secondo parziale di gioco vede gli offidani partire subito aggressivi in battuta, coesi a muro e martellanti in attacco (nota di merito per la coppia Salvucci, Traini) . Sul 15-6 il primo allungo dei rossoazzurri che arrivano in un baleno al finale 25-15. Nel terzo set Bottega tenta la rimonta partendo a razzo, 4-0. Petrelli fa sentire la sua voce ed arriva il controbreak sul 12-9. Bottega non molla e sul 15-15 arriva la parità. Nel finale di set gli offidani, complici anche le distrazioni degli ospiti, riescono a portare a casa set e partita con il risultato di 25-21.

Questa vittoria fornisce ulteriore morale alla Petrelli band che, a due gare dal termine della stagione, a questo punto vuole concludere lasciando una serie positiva. Prossima partita in quel di Castelferretti, Mercoledi 27 Marzo.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 163 volte, 1 oggi)