ASCOLI PICENO – La Camera di Commercio di Ascoli, con la collaborazione della Comitel, azienda ascolana, leader nell’organizzazione di eventi di promo commercializzazione in Italia e all’estero, presenterà, lunedì 25 marzo  alle ore 10.30 presso il Centro Congressi della Camera di Commercio (Via Cola d’Amatrice, n. 21 – Ascoli Piceno), l’iniziativa “Buy Piceno & Domo Adriatico 2013” agli operatori turistici e agli agenti immobiliari della provincia di Ascoli Piceno.

Il Turismo e l’Immobiliare sono settori economici importanti del territorio, che potranno rappresentare il principale volano per un vero rilancio dell’economia e dell’occupazione locale. E’ quindi facile comprendere l’importanza di questo evento, che vedrà la presenza nella provincia di Ascoli Piceno dal 10 al 13 maggio di venticinque importanti operatori turistici stranieri, attentamente  selezionati per l’interesse dei prodotti turistici venduti dalle strutture ricettive locali, provenienti da Germania, Austria, Gran Bretagna, Olanda, Polonia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Russia, Bulgaria, Lettonia, Estonia, Scandinavia.

Per il settore immobiliare è prevista la presenza di 15 agenzie immobiliari straniere, provenienti da Germania, Olanda, Russia, Gran Bretagna e Scandinavia.

Durante l’incontro formativo saranno illustrati il programma ed i vari mercati esteri coinvolti, fornendo informazioni e suggerimenti relative alle esigenze e alla domanda degli operatori stranieri, indispensabili per gli agenti immobiliari e le strutture turistiche locali per predisporre un’offerta adeguata alle esigenze dei buyers partecipanti ai Workshop del 10 maggio

Saranno presenti, in qualità di relatori per il settore turistico, Carlo Biraschi esperto nei mercati dell’Est Europa, Enrico Paolini docente di marketing turistico presso la Facoltà di Scienze Politiche dell’Università di Teramo, Piergiorgio Togni già direttore generale dell’Enit e Riccardo Strano direttore Enit Area Estera Germania, Austria, Benelux, Svizzera ed Europa Centrale. Per il settore immobiliare interverranno i rappresentanti della FIMAA, FIAIP e ANAMA, oltre che la titolare di un’agenzia immobiliare russa.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.