ASCOLI PICENO – Si mette davvero male, perchè il Bari passa ad Empoli (quarta in classifica) e supera l’Ascoli, che adesso è in piena zona play out, a 37 punti. Vero è che i bianconeri devono recuperare l’incontro di Crotone (il 2 aprile), dove comunque si parte da un risultato di 1-0 a favore dei calabresi. Ma adesso non è più possibile sbagliare. A partire dal prossimo incontro casalingo, contro il Grosseto, ultima in classifica e oramai da considerare retrocessa.

CLASSIFICA
Sassuolo 72, Verona e Livorno 63, Empoli 53, Varese 48, Brescia 46, Novara 45, Padova 42, Modena, Juve Stabia e Cesena 41, Ternana 40, Bari, Cittadella e Crotone 39, Reggina e Virtus Lanciano 38, Ascoli 37, Spezia 36, Vicenza 32, Pro Vercelli 28, Grosseto 23.

Se il campionato finisse così Grosseto, Vicenza e Pro Vercelli retrocederebbero mentre Ascoli e Spezia disputerebbero lo spareggio.

PROSSIMO TURNO 34ESIMA GIORNATA
Cesena-Padova, Ternana-Brescia, Pro Vercelli-Empoli, Ascoli-Grosseto, Sassuolo-Verona, Virtus Lanciano-Vicenza, Bari-Livorno, Juve Stabia-Modena, Cittadella-Novara, Varese-Reggina, Crotone-Spezia.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 368 volte, 1 oggi)