ASCOLI PICENO – In occasione dell’edizione di aprile del Mercatino dell’Antiquariato in programma sabato 20 e domenica 21, sarà presente in Piazza del Popolo uno stand della Pro Loco Cento Torri di Ascoli Piceno. L’intento dell’associazione è quello di promuovere al meglio la città di Ascoli, le sue bellezze architettoniche e le sue specialità enogastronomiche.

Presieduta da Luciano Maravalli la Pro Loco vuole infatti farsi parte attiva nel rilancio delle attività turistiche e commerciali della nostra zona, contribuendo alla promozione di quelle che sono le peculiarità spesso poco conosciute da chi visita la città delle Cento Torri.

Lo stand sarà allestito davanti al Palazzo dei Capitani e il direttivo della Pro Loco Cento Torri distribuirà materiale promozionale della città (depliant, mappe e brochure). Inoltre sarà possibile portare a casa un ‘pezzo della nostra terra’ contenuta in una shopper-bag.

Infine, ci sarà la possibilità di associarsi per l’anno 2013 alla Pro Loco Cento Torri, inserita nel circuito Unpli (Unione Nazionale Pro Loco d’Italia) che garantisce una serie di agevolazioni sia a livello locale, che regionale e nazionale.

 


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.