ASCOLI PICENO – Nella mattinata del 22 aprile, un uomo è salito sul tetto del Comune di Ascoli Piceno e attualmente si trova ancor lì.
Abbiamo chiamato la Questura di Ascoli e questa ci ha confermato la cosa, riservandosi però di rilasciare più tardi delle dichiarazioni. Per ora una volante della Polizia è sul posto. L’uomo non è stato ancora identificato e non si capisce ancora se sia un tentativo di suicidio o un modo di attirare l’attenzione. Restiamo in attesa di notizia da Palazzo Arengo.
Aggiornamento delle ore 12.17: Da alcune nostre fonti sul posto abbiamo saputo che l’uomo era entrato nello studio del sindaco Guido Castelli e aveva cercato di buttarsi dalla finestra al terzo piano che dà in via Tornasacco. Avrebbe fatto un volo di circa 20 metri se non l’avesse bloccato la segretaria del sindaco, Barbara Pennacchietti che attualmente ci dicono essere in stato confusionale. Il sindaco sta attualmente parlando con l’uomo che è in gravi difficoltà economiche. Seguirà conferenza stampa nel pomeriggio.
Seguiranno aggiornamenti
Copyright © 2019 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Speriamo che si possa avere presto una svolta nelle politiche economiche non solo ad Ascoli ma in Italia.
Ci sono stati questi aggiornamenti che dovevano seguire? Perchè qua, come succede per le locandine dei giornali cartacei, ci sta un giornale web (il vostro) che dice che era per motivi economici, mentre un altro che dice che non c’entrano i motivi economici.
Uno dei due ha sicuramente ragione. Tra l’altro non sappiamo a quale altro giornale si riferisce