ASCOLI PICENO – Di nuovo nella gabbia del rap. Domani, 8 maggio alle ore 23, dopo un anno Riccardo Pulcini, meglio noto come Kenzie Kenzei, ascolano ventiseienne, parteciperà di nuovo al battle che ha appassionato moltissimi giovani di tutta Italia.

L’anno scorso l’abbiamo fatta tremare, quest’anno vediamo di buttare giù questa gabbia”- afferma sicuro Kenzie nel video di presentazione visibile sul sito di Mtv Spit. L’anno scorso uscì alla quarta puntata, ma Kenzie ha continuato a darsi da fare: un contratto con la BM Records di Mastafive e il primo disco in uscita. In circolazione da mesi c’è già il video di “A Volte”, e tra breve uscirà anche un nuovo video di un altro pezzo tratto da “Can See, Can’t Say”. Sempre in giro tra il Piceno e il resto d’Italia per i vari battle a cui partecipa, ha partecipato anche a qualche trasmissione di Radio Ascoli.

Kenzie dovrà sfidare altri 11 agguerriti mc per aggiudicarsi il primo posto, vinto da Ensi nella prima edizione, che quest’anno sarà in giuria insieme a Morgan, Max Pezzali e Paola Zukar. Nell’attesa di vedere Kenzie in tv, riproponiamo l’intervista che ha rilasciato a PicenoOggi qualche mese fa.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.