OFFIDA – La Ciù Ciù Offida di coach Marco Mantile, conquista un altro importante 3° posto nell’Under 13 femminile. Un risultato, alla vigilia difficilmente pronosticabile, frutto del gran lavoro svolto dal direttore della scuola Federale di pallavolo Prof Mimmo Chiovini.

Dopo due gare vissute intensamente, (contro Amandola e Pagliare) le giovani rossoazzurre sono arrivate alla gare decisive, nel pomeriggio di domenica 26 maggio, contro Monticelli e Rapagnano praticamente cotte, con la stanchezza fisica e mentale che ha preso il sopravvento sulle giovani atlete che tanto avevano dato nella battaglia sportiva della mattina. Aver conquistato il podio per il terzo consecutivo, è sicuramente indice del buon lavoro svolto, e da ancora piu carica e fiducia per guardare al futuro con rinnovato entusiasmo.

Domenica 9 giugno la Ciu Ciu Offida farà festa, in attesa che si concluda la finalissima della 3° divisione, composta da Under 13 e Under 14, che domenica 2 giugno avrà la gara decisiva contro Petritoli.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.